Per il trucco per il tuo matrimonio affidati all’esperienza di Tina Fiorito Make Up Artist.
Il look personalizzato per il giorno più bello della tua vita.

Per essere eleganti e glamour il giorno delle nozze e quindi, protagonista assoluta, il make up ha un’importanza fondamentale. Il trucco sposa non può essere uno standard, ma deve essere personalizzato, come il servizio make up bridal.

Tina Fiorito ha iniziato il suo percorso 30 anni fa.
Nel suo ricco curriculum c’è anche un approfondimento sul corso di “morfopsicologia” – lo studio della personalità, attraverso i tratti del viso; importantissimo per interpretare i desideri e le esigenze della sposa.
Nel suo lavoro, oltre alla bellezza esterna riesce ad esaltare anche la bellezza interiore. Grazie la sua esperienza, tra matrimoni e red carpet, può realizzare lo stile che ogni donna desidera. Inoltre, per le spose che lo richiedono, offre anche il pacchetto Luxury bridal: ritorno al taglio della torta, per un cambio look.

Il trucco deve valorizzare i punti forti della sposa, coprire le imperfezioni, addolcire i lineamenti, per rendervi non solo splendide, ma anche radiose.

Spesso si sente dire che il trucco per la sposa deve essere leggero e rosato, quasi naturale. Possiamo affermare che si deve stabilire un giusto equilibrio tra il modo in cui la sposa si vede normalmente truccata e le necessità di un trucco fotografico personalizzato che presenta particolari esigenze.

Creare il look del matrimonio, non è semplice! Il primo consiglio è quello di rivolgersi ad un esperto professionista del settore. L’alta competenza, la conoscenza tecnica e la creatività, possono far esaltare la vera bellezza e rendere il giorno del tuo matrimonio, una favola di emozioni.

Come deve essere un trucco perfetto per una sposa?

In realtà il sevizio di Bridal Make Up è composta da moltissime voci, come:

  • Considerare l’età della persona, studio della pelle, studio della morfologia del viso, l’aspetto fisico e la personalità della sposa.
  • Cura della pelle, per essere radiosa il giorno del matrimonio.
  • Studio del sopracciglio
  • Trucco anallergico.
  • Totalmente personalizzato.
  • Garanzia che il trucco dura tutto il giorno.
  • Rispettare il gusto della sposa.
  • Renderla fotogenica.
  • Adattato alla stagione e alla tendenza della moda
  • Creare una coerenza di stile tra il make up, l’abito e l’acconciatura.
  • Resistente al sudore e alle lacrime, make up waterproof.
  • Perfetto sia per una resa fotografica che per i video in HD.

Un trucco da sposa è diverso da un trucco beauty, perché si avvicina di più al concetto di trucco fotografico sposa. Deve essere studiato per ogni tipo di luce, da quello per gli ambienti interni ed esterni e quello dei flash.

La sfida di un truccatore è quella di esaltare la bellezza facendo apparire la sposa impeccabile e luminosa e bella nel tempo.

La sposa nel suo make up deve riconoscersi e sentirsi bella!

Trucco sposa, prima e dopo: le foto

vuoi farmi una domanda?

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri pacchetti make up, acconciatura, estetica per il tuo matrimonio
Compila il form sottostante e sarò felice di aiutarti!

Accetto la normativa sulla Privacy GDPR