Tina Fiorito
Make Up Service
Tina Fiorito con la sua lunga esperienza nel settore è in grado di offrire un servizio di Make Up & Hair Stylist, per qualsiasi tipo di evento (matrimoni, sfilate, eventi, shooting fotografici, cinema e tv).
Inoltre è dotata di una postazione mobile di Make up e anche una sala per fare shooting!
Siete dei fotografi ed avete bisogno di un make-up per il vostro servizio fotografico?
Avete bisogno di un servizio makeup e hairstyle per il vostro video musicale?
Dovete scattare delle foto di moda e volete un trucco adatto all’outfit scelto?
Sono a vostra completa disposizione per garantirvi un servizio ottimale e personalizzato. La serietà e la preparazione mi contraddistingue, per rendere la vostra esperienza di shooting completa!
La vasta preparazione mi permette di spaziare dal trucco beauty al trucco Sposa, dal trucco editoriale al trucco uomo e correttivo.
Ogni tipologia di make up e di acconciatura sono preventivamente decisi con il responsabile dello shooting, in modo da valorizzare non solo la modella ma anche garantire la sicurezza di un servizio senza sgradevoli sorprese.