CONSIGLI SUL MAKE UP SPOSA PRIMAVERA-ESTATE 2024/2025

Sposa Dea

La parola d’ordine per la tendenza make-up sposa 2024/2025 è naturale e raffinato: leggero, discreto, ma soprattutto adatto alla pelle, allo stile e all’età della sposa. Il make-up del wedding look deve esaltare e illuminare la bellezza naturale della sposa.

Il make-up sposa deve durare a lungo, essere visibile nelle foto ma non eccessivo, e soprattutto evitare l’effetto maschera, specialmente per chi ti osserva da vicino. Il trucco deve apportare notevoli miglioramenti, ma solo per sottolineare i punti di forza del viso. La base deve essere leggera, con un’ottima coprenza che garantisca una tenuta perfetta, senza favorire la formazione di rughe d’espressione, anche su un viso giovane.

Seppur nel rispetto di chi sei, senza trasformarti o renderti irriconoscibile per il tuo futuro marito e i vostri ospiti. Bella, anzi bellissima. È così che dovrai apparire nel giorno del tuo matrimonio. Ed è per questo che il tuo bridal make-up dovrà essere perfetto; un trucco in grado di esaltare tutta la tua naturale bellezza, che ti illumini e ti faccia splendere.

Ecco pronta per te una guida sul make-up sposa! Ti riempirò di consigli e di foto a cui ispirarti, con un unico obiettivo: aiutarti a trovare il look più adatto a te, alla tua personalità e allo stile del tuo matrimonio.

Affidati a Me

Un consiglio che desidero darti sin da subito e che va al di là dei trend e dei gusti: per il tuo trucco sposa, affidati a me, Tina Fiorito, make-up artist esperta. Lavorando insieme, entreremo in sintonia fin dal primo momento, e saprò indirizzarti verso le scelte più giuste sia per il tuo look, ma anche e soprattutto per la tua pelle. Naturalmente, avere un’idea di ciò che ti piace e cosa no, di quello che pensi possa fare al caso tuo o al contrario è proprio lontano da te, può solo tornarti utile! Ti servirà ad arrivare “preparata” alla prova trucco sposa, ad indirizzarmi verso le scelte di stile che ti rappresentano meglio.

Idee e Ispirazioni

Se sei una rocker girl, potrai spingerti su smokey eyes; se, invece, nella vita di ogni giorno sei acqua e sapone, magari un nude look o un trucco semplice è ciò che fa più al caso tuo. Qualsiasi siano le tue sfumature, in questa guida troverai l’ispirazione per il tuo look.

Semi Raccolto Sposa

Gli Occhi: Il Punto Focale

Ombretti sparkling, sfumature scintillanti, eyeliner decisi e ciglia da capogiro. Da vera diva di Hollywood, gli occhi sono il punto focale di un trucco glamour perfetto. Catturano l’attenzione e ammaliano.

Naturale e Nude: Per Essere Come Sei

Il trucco c’è, ma non si vede. Davvero! Il make-up dovrà illuminare il tuo volto ed enfatizzare i tuoi punti di forza. Entrare in sintonia è il primo passo per creare un evento indimenticabile. Capire i vostri gusti, le vostre esigenze e i vostri desideri per trasformarli in qualcosa di concreto è il mio obiettivo.

La Missione

Creare la magia di quel giorno occupandomi di ogni singolo dettaglio, dalla consulenza sulla scelta dell’abito da sposa e della location sino ad arrivare al taglio della torta, è la mia missione. Realizzare il vostro sogno sarà per me un grande piacere. Un lavoro svolto con professionalità, eleganza e passione.

.

Se trovi utile questo articolo, lascia un like!

Per ulteriori informazioni o consulenze personalizzate, ti aspettiamo dietro appuntamento.

Un caro saluto ❤ 
Tina Fiorito
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.